Cambia luogo di spedizione

1 Settembre 2016

Piccolo Peck

Piccolo Peck

A partire da settembre 2016 Peck dà il benvenuto al Piccolo Peck, un caffè gastronomico situato all'interno del negozio di via Spadari e plasmato sulle caratteristiche più distintive dell’anima di Peck.

Con la sua atmosfera da caffè viennese degli anni ’30, Piccolo Peck richiama le origini della storica bottega nata nel 1883. Un luogo in cui i migliori prodotti della casa vengono serviti in un inedito clima informale, improntato alla convivialità e alla condivisione; qui si può assaporare una selezione delle delizie provenienti dal banco della gastronomia, preparazioni iconiche di Peck (come la celebre insalata russa e l’immancabile paté di carne), oltre a degustazioni di salumi e formaggi, specialità locali provenienti da tutta Italia e una selezione di piatti gourmet rispettosi di una dieta vegana o per celiaci. L’offerta esalta la produzione artigianale dei laboratori e delle cucine di via Spadari, dalla bresaola di punta d'anca al salame della casa, dalla mozzarella di latte vaccino al vitello tonnato, e si accompagna ad una curata selezione di vini, bollicine, distillati e cocktails.

Il locale è aperto tutto il giorno, a partire dalla prima colazione fino alla chiusura del negozio; è possibile fermarsi per un caffè o un pregiato tè accompagnato da brioches artigianali, da una fetta di torta o di panettone con salsa al mascarpone, ristorarsi con un pranzo veloce o concedersi un aperitivo speciale dopo il lavoro. Un concept, dunque, volto ad attirare sia gli appassionati gourmand che i giovani che desiderino fare un'esperienza di vero gusto in un'atmosfera accogliente.

 

PICCOLO PECK

Via Spadari, 9 Milano - Telefono +39 02 80 23 161. 

Aperto lunedì dalle 15.00 alle 20.00 - Da martedì a sabato dalle 9.00 alle 20.00 - Domenica dalle 10.00 alle 17.00.

  • NUOVA APERTURA

    Un nuovo sole sorge al Forte

    PECK - FORTE DEI MARMI

    Vi aspettiamo in piazza Guglielmo Marconi 6

    Scopri di più
Chiudi