Cambia luogo di spedizione

1 Dicembre 2016

Wine sessions - Bruno Paillard

  • Bruno Paillard
  • Bruno Paillard

Membro di una famiglia con un’esperienza plurisecolare nel commercio e nella produzione di Champagne ed egli stesso già avviato alla professione, nel 1981 Bruno Paillard decide di incanalare passione ed esperienza nella creazione di un’azienda unica nel suo genere. Una Maison relativamente giovane, dunque, nata dal sogno di dar vita a Champagne di estrema purezza ed eleganza.

A Reims, sede di una cantina tanto suggestiva quanto all’avanguardia in fatto di ultimissime tecnologie, giungono uve da cru altamente selezionati. La sfida? Riuscire ad esaltare le caratteristiche più distintive di ciascuno di essi, per poi assemblarle in bollicine che celebrino la mineralità gessosa tipica del terroir dello Champagne.

Le etichette Bruno Paillard sono famose in tutto il mondo per la loro raffinata eleganza e complessità, riconoscibile da subito nella loro delicata effervescenza, nella texture vellutata, negli aromi purissimi e nell’equilibrata freschezza. Pochi, semplici criteri che fanno della Maison una delle più apprezzate dagli estimatori dello Champagne.

 

Durante la serata verranno degustati i seguenti Champagne:

Brut Première Cuvée

Blanc de Blancs Grand Cru

Brut Millesimé Assemblage 2008

 

 

Prezzo della serata: 50€ a persona.

Giovedì 1 dicembre dalle 19:30 alle 21:30.

Servizio ore 20:00.

Peck Italian Bar & Restaurant.

  • Natale 2018

    Natale 2018

    Per gli acquisti effettuati a partire dal 17 Dicembre non garantiamo la consegna entro il giorno di Natale

Chiudi