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Domande Frequenti

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Il nostro servizio clienti sarà a tua completa disposizione.

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Come posso contattare Peck?

Puoi trovare i numeri di telefono e gli indirizzi dei punti vendita e dei ristoranti Peck a Milano e Nel Mondo visitando la sezione Dove siamo. Per inviare un messaggio, consulta la sezione Contatti.

Quali sono gli orari di apertura dei punti vendita e dei ristoranti Peck?

Puoi consultare gli orari di apertura nella sezione a Milano e Nel Mondo.

Come posso prenotare un tavolo al Ristorante Al Peck?

Per effettuare una prenotazione puoi contattare telefonicamente il numero +39 028023161 o scrivere un messaggio nella sezione Contatti. Per maggiori informazioni consultare la pagina Ristorante Al Peck.

Vorrei ricevere informazioni via e-mail sulle vostre novità ed eventi, come posso fare?

Per ricevere aggiornamenti sulle attività di Peck registrati alla nostra newsletter in fondo ad ogni pagina del nostro sito.

Peck è disponibile per organizzare eventi?

Sì, è disponibile un servizio catering ed eventi per diverse esigenze. Per informazioni consulta la pagina Banqueting oppure scrivi un messaggio nella pagina Contatti.

È disponibile un servizio consegna a domicilio?

Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio di prodotti freschi, gastronomia e piatti pronti. Per informazioni consulta la pagina Peck a casa vostra. oppure scrivi un messaggio nella pagina Contatti.

Peck ha un'enoteca?

Sì, l’enoteca si trova al piano inferiore rispetto al negozio di via Spadari 9. Quasi tutti i prodotti disponibili in enoteca sono acquistabili nell’enoteca online. Per informazioni consulta la pagina La Grande Cantina, per gli orari di apertura consulta la sezione Dove siamo. Per ulteriori approfondimenti contatta il numero +39 028023161 o scrivi un messaggio nella pagina Contatti.

È possibile acquistare buoni regalo da utilizzare presso i vostri punti vendita?

Sì, è possibile acquistare buoni regalo da utilizzare esclusivamente presso il negozio e l’enoteca Peck in via Spadari 9. Contatta il numero +39 028023161 o scrivi un messaggio nella sezione Contatti.

Sono un giornalista, come posso avere informazioni sulle attività di Peck?

Consulta l’Area Stampa per visualizzare e scaricare i nostri contenuti, oppure contattaci al numero +39 028023161 o scrivendo un messaggio nella sezione Contatti.

Come faccio ad acquistare i prodotti di Peck nel negozio online?

Per effettuare un acquisto è necessaria la registrazione. Clicca in alto a destra sull’icona “User” e inserisci i tuoi dati per la registrazione; se sei già registrato basterà inserire le tue credenziali nella sezione “Accedi”. Dopo aver completato il modulo riceverai un'email di conferma all’indirizzo da te indicato. Adesso puoi aggiungere i prodotti del negozio e dell’enoteca online nel carrello o nella tua lista dei desideri. La disponibilità dei prodotti varia in base al luogo di destinazione da te selezionato in alto a destra, ma puoi visionare tutti i prodotti dell’assortimento selezionando Milano come luogo di destinazione.

Non riesco a trovare un prodotto, come posso fare?

Per cercare un articolo clicca sulla lente di ingrandimento in alto a destra e digita il nome del prodotto. Al momento è disponibile solo una selezione di prodotti confezionati presenti nel nostro negozio di via Spadari, ma il nostro servizio clienti è disponibile per accontentare ogni tuo desiderio al numero +39 028023161. In alternativa, inviaci una richiesta e valuteremo l’inserimento dei tuoi prodotti preferiti.

Perché modificando il luogo di spedizione il carrello si svuota?

Alcuni dei prodotti potrebbero non essere disponibili per il luogo di destinazione selezionato per la loro delicatezza e freschezza oppure per questioni doganali. Il nostro servizio clienti è disponibile per soddisfare particolari esigenze al numero +39 028023161.

C’è un limite minimo di spesa per gli acquisti online?

No, non c’è un limite minimo di spesa.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Le modalità di pagamento disponibili sono carta di credito e PayPal.

Quali sono i tempi e i costi della spedizione?

Una volta completato l’ordine, consegneremo il tuo pacco al corriere espresso entro 24-48 ore, fatta eccezione nel periodo natalizio dove i tempi di gestione dell'ordine e relativa consegna potrebbero subire dei ritardi. Potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna tramite il link di tracciamento della spedizione presente nella tua pagina personale. I costi della spedizione variano a seconda del luogo di destinazione, e sono espressi nel carrello già in fase di selezione dei prodotti.

Posso modificare o annullare un ordine già completato?

Una volta completato, l’ordine non può essere modificato o cancellato. In caso di necessità ti invitiamo a contattare subito il servizio clienti telefonando al numero +39 028023161 o inviando un messaggio nella pagina dei Contatti.

Posso ricevere una fattura?

Certamente, dopo aver riempito il carrello puoi richiedere la fattura nella fase di checkout cliccando sulla casella “Richiedi fattura”. L’emissione di fattura è disponibile solo per persone fisiche e giuridiche del territorio italiano. Al di fuori del territorio italiano accettiamo ordini solo da persone fisiche.

Che cosa succede se alcuni prodotti ordinati non sono disponibili?

Se malauguratamente i prodotti da te selezionati non sono disponibili, verrai contattato dal nostro servizio clienti per una sostituzione del prodotto con un articolo simile; se non sei soddisfatto potrai chiedere un rimborso parziale o totale dell’ordine.

Che cosa devo fare se ricevo un pacco danneggiato o prodotti danneggiati?

Se ti accorgi che il tuo pacco ha subito danni o manomissioni, o se i prodotti sono danneggiati o mancanti, ti consigliamo di contattare tempestivamente il servizio clienti telefonando al numero +39 028023161 o inviando un messaggio nella pagina dei Contatti.

Che cosa devo fare se non sono soddisfatto di un prodotto?

Se non sei soddisfatto ti consigliamo di contattare tempestivamente il servizio clienti telefonando al numero +39 028023161 o inviando un messaggio nella pagina dei Contatti. Ogni richiesta di reso deve essere inviata entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

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Siamo a disposizione per ogni ulteriore domanda o approfondimento. Contattaci al numero +39 028023161 o inviaci un messaggio nella pagina Contatti.