A pochi passi dal Duomo, in una delle vie più antiche del centro, la nostra sede comprende lo storico negozio - con prelibatezze inedite ed un’enoteca da record - e due ristoranti, tutti accomunati dallo stesso elevato livello di qualità e professionalità.
Per noi, l’eccellenza si esprime nell’essere selezionatori e produttori con lo stesso livello di attenzione. Guidati dall’incondizionata ricerca della qualità, scegliamo le materie prime, controllate all’origine, con grande cura; le lavoriamo con rigore e creatività, affinché diventino i prodotti che vi presentiamo quotidianamente attraverso un servizio impeccabile e distintivo, in risposta alle diverse esigenze di una clientela sempre più attenta.
Il nostro è un laboratorio di alto artigianato, in cui il “fatto a mano” assume un ruolo primario. Le materie prime vengono trasformate dal nostro staff di esperti, la squadra di Peck, e reinterpretate dalla creatività dei nostri Chef.
I nostri servizi si declinano in negozio, ristoranti - Al Peck, Piccolo Peck e Peck CityLife - servizio catering, confezioni regalo personalizzate e consegne a domicilio.
Il nostro team si compone di oltre cento persone, una squadra legata dallo spirito di gruppo e dalla passione per il proprio mestiere, sia dietro le quinte, nei laboratori di produzione, sia a diretto contatto con il cliente. I nostri collaboratori sono la nostra risorsa più preziosa: forti della conoscenza approfondita delle materie prime e delle tecniche di lavorazione, con la loro esperienza e professionalità sono pronti a guidarvi e a consigliarvi in ogni vostra scelta e a soddisfare ogni vostra richiesta.
Negli ultimi anni l’azienda si è impegnata in un progetto di respiro globale, orientato alla presenza nelle principali capitali internazionali. Uno sforzo per superare i nostri confini e far conoscere il gusto tutto italiano del “fatto bene” nel mondo; il tutto senza mai perdere di vista l’indiscussa qualità delle materie prime e dei prodotti finiti, che costituisce il nostro tratto distintivo.
Inoltre, come impegno sociale, Peck ha scelto di valorizzare specialità artigianali a tiratura limitata, realizzate da piccoli produttori spesso trascurati dalla grande distribuzione.